venerdì 6 marzo 2009

COMUNICATO STAMPA DELLA FALCRI
PER AVERE FOLLONICA CIRCOLO UNICO SUBITO

Ecco il comunicato pubblicato dalla FALCRI dopo l'incontro del 4 marzo tra sindacati e azienda:

CIRCOLO RICREATIVO UNICO
L’Azienda ha confermato di voler procedere alla costituzione di un Circolo Unico per erogare servizi dedicati al tempo libero al quale potranno iscriversi dipendenti, familiari e pensionati di tutte le società del Gruppo (non è stato deciso se l’iscrizione sarà d’ufficio con possibilità di revoca, oppure a richiesta).

L’Azienda ha precisato che garantirà il mantenimento delle attività programmate negli attuali circoli per il 2009 soltanto in presenza della sottoscrizione dell’ accordo per l’attivazione del Circolo Unico.

E’ stato inoltre precisato che verranno disconosciuti tutti i circoli attualmente esistenti sul territorio, la discontinuità con i quali viene sancita con la costituzione del nuovo circolo unico.

La FALCRI non nutre pregiudizi in proposito, anzi ritiene che sia possibile ed auspicabile migliorare i servizi offerti a TUTTI I SOCI del nuovo circolo se si opererà tutti assieme per individuare una soluzione intesa a valorizzare il patrimonio immobiliare del Circolo AGOAL, che potrebbe così diventare PATRIMONIO DI TUTTI (grandi e piccoli).

1 commento:

giuseppe ha detto...

C'è speranza che nasca questo Circolo Unico e soprattutto che Follonica apra regolarmente i cancelli quest'estate? Ho tre bambine che aspettano con ansia che le iscriva..... Per favore, Andrea, dimmi di sì. Grazie